replica rolex

replica rolex
replica rolex

venerdì 7 ottobre 2016

L'Oriente Parte II

Ancora dover regolare per il cambio di orario a 12 ore, sono stato fino alle 03:00 a guardare un po 'inaudito show televisivo. Ma io mi aspettavo il mio primo giorno alla gioielleria fiera BKK, chiedendosi che cosa sarebbe in serbo per me. Come la mattina spuntò, il cielo era pieno di nuvole gonfie che cercano di rilasciare una pioggia rinfrescante. La pioggia potrebbe contribuire a pulire l'aria, ma non era destinata ad essere come, a mezzogiorno il sole era fuori e lo smog e l'umidità sono tornati in pieno effetto.
Dopo una buona colazione, ho preso l'auto bus navetta uno ora nel traffico famoso di Bangkok, arrivando al Challenger Impact - bella, moderna sede della fiera - in tempo per l'apertura della fiera. I gioielli spettacolo BKK rimane, a mio parere, il centro mondiale per le pietre preziose colorate. Questo, come il mio staff mi ricordano continuamente, è il mio tallone d'Achille; è uno dei miei preferiti aspetti del settore orafo.
Piuttosto che cercare di spiegare l'intera esperienza fiera, mi permetta di condividere una situazione di vita reale. Uno dei nostri clienti ha perso il suo rubino, che deve essere sostituito. Questo, a prima vista, sembrerebbe piuttosto semplice. Abbiamo una descrizione ragionevole: a forma di pera uno, 2,5 carati, eye-pulito, rosso, naturale ruby.The intoppo med-scuro è che c'è un limite massimo quello che la compagnia di assicurazione pagherà. Avendo sforzi esausti di procurarsi i rubino da parte dei nostri fornitori nazionali, l'ho messo sul mio to-do list per BKK, pensando che sarebbe una sostituzione semplice. Non così! I fornitori qui avevano migliaia di rubini in mostra, ma dopo restringendo le cose, ho finito con solo 2 o 3 opzioni. La difficoltà sta nel fatto che oggi avrei potuto tecnicamente pieno questa richiesta con rubini che variano nel prezzo da $ 100 a $ 50.000! Tutto cadrebbe nella descrizione gemmologico come fornito dal nostro cliente, ma né fine degli estremi sarebbe corretto. Anche se ci è stato dato 4 Dettagli gemmologici merito a The Lost rubino, ciascuno di questi dettagli sono, dentro di sé decine di opzioni. E anche se dovessimo restringere ogni dettaglio fino a, diciamo, dieci ciascuna, le permanenti e com sono quasi infinite. E naturalmente la caratteristica più importante, che non può essere definito da una descrizione gemological, è la bellezza stessa. La bellezza sta negli occhi di chi guarda, e anche se tutto linee else up, se il nostro cliente trova il rubino di essere poco attraente, allora non abbiamo ancora risolto il problema.
Mi piace questo tipo di sfida, come vado circa il compito di ricerca di quel proverbiale ago in un pagliaio. La soddisfazione di trovare che l'ago sfuggente è qualcosa che mi piace di più nel settore della gioielleria. In oltre 40 anni ho avuto il privilegio di trovare molti di questi "aghi", ma la ricerca e la scoperta non è mai invecchiato. E vedendo lo sguardo di stupore, meraviglia e la gioia sul volto del nostro cliente, rende tutto vale la pena.
vedere di piu copia rolex e Hublot MDM

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi